RESI E RIMBORSI

Il cliente che dovesse ricevere prodotti non conformi all’ordine, danneggiati o difettosi può esercitare il diritto di recesso (d.lgs. 206/2005, sezione IV, artt. 64-67) entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione della merce (direttiva 2011/83/UE, recepita a febbraio 2014). Il rimborso totale delle spese sostenute avverrà previa restituzione dei prodotti.

La richiesta dev’essere inviata tramite email all’indirizzo info@sanilla.it e deve contenere:

i dati personali del cliente (nome, cognome, indirizzo, recapito email e telefonico);

il numero della fattura;

la descrizione e la quantità dei prodotti restituiti (in caso di recesso parziale);

la motivazione del reso;

l’indicazione della somma versata;

le coordinate bancarie per eseguire il rimborso.

Dopo aver verificato la fondatezza della richiesta, il cliente sarà contattato dal nostro Ufficio Ordini che darà tutte le info necessarie alla spedizione.

La spedizione è a cura e a carico del cliente e deve avvenire entro 10 giorni dall’autorizzazione. Ricevuta la merce, provvederemo a rimborsare l’importo versato dal cliente, ad esclusione delle spese di restituzione della merce.

Per quanto attiene al rimborso, questo avverrà tramite bonifico bancario entro 30 giorni dalla data di ricezione della merce da parte di Sanilla.

Per dubbi o informazioni, l’Assistenza Clienti Sanilla è a vostra disposizione all’indirizzo info@sanilla.it.